• search in
    #All #News #Press Release
Nexxt to People

Le aziende dove si lavora meglio in Italia

Nexxt to People 22/11/2017
Un'indagine di Panorama posiziona Fastweb al primo posto tra le aziende Telco più apprezzate dai collaboratori.

Secondo l'indagine TOP 400 Fastweb è la terza azienda del settore ICT più apprezzata dai propri collaboratori, la prima tra le TELCO.
L'indagine è stata realizzata dal settimanale Panorama, in collaborazione con Statista, società di ricerca online.

Le top 400 aziende dove si lavora meglio in Italia sono state valutate sulla base di un sondaggio indipendente somministrato a più di 15000 lavoratori dipendenti in Italia in oltre 1900 aziende con più di 250 dipendenti sul territorio italiano.
I lavoratori sono stati consultati attraverso dei panel online permettendo loro di esprimere in modo anonimo e diretto la propria opinione sul proprio datore di lavoro.

Fastweb è il risultato della passione, della competenza e delle idee delle sue persone. Crediamo in un ambiente di lavoro informale e amichevole, allo stesso tempo stimolante e orientato all'innovazione.

E sono sempre le persone di Fastweb ad essere protagoniste delle iniziative pensate per un ambiente di lavoro favorevole.

Fastweb negli ultimi anni ha investito molto nelle iniziative di Welfare dedicate ai dipendenti, e la valutazione dei colleghi è la dimostrazione che è la strada giusta per un buon ambiente di lavoro.

Leggi il comunicato stampa