FASTWEB, beato chi è abbonato!

Find out more
Press release 13/09/2010
E' tornata ieri in tv la campagna FASTWEB che vede protagonista l'inossidabile coppia Valentino Rossi e Paolo Cevoli, come sempre nelle vesti del tifoso Yuri. Oggetto dello spot è la nuova promo Operazione 6+6 disponibile su tutti i piani Internet e telefono FASTWEB che per due anni offre i primi sei mesi a metà prezzo. Ma questa volta Vale e Yuri non sono soli: un folto gruppo di ragazze giovani e carine gioca con un pallone su un prato di fronte a loro, dando lo spunto ai nostri protagonisti per ironizzare sull'utilizzo in pubblicità della bellezza femminile.

In tv, in radio e su Internet i nuovi spot con Valentino Rossi e Paolo Cevoli

E' tornata ieri in tv la campagna FASTWEB che vede protagonista l'inossidabile coppia Valentino Rossi e Paolo Cevoli, come sempre nelle vesti del tifoso Yuri. Oggetto dello spot è la nuova promo Operazione 6+6 disponibile su tutti i piani Internet e telefono FASTWEB che per due anni offre i primi sei mesi a metà prezzo. Ma questa volta Vale e Yuri non sono soli: un folto gruppo di ragazze giovani e carine gioca con un pallone su un prato di fronte a loro, dando lo spunto ai nostri protagonisti per ironizzare sull'utilizzo in pubblicità della bellezza femminile.

"Abbiamo voluto giocare in maniera leggera sul ruolo della bellezza delle donne negli spot" ha affermato Luca Pacitto, Head of Communication di FASTWEB. "Un ruolo a volte centrale, altre volte eccessivamente pretestuoso e poco utile ai fini della storia o del prodotto. Un po' di sana autoironia, visto che in fondo, dopo tanti anni, anche Fastweb per una volta utilizza la bellezza femminile. Ma come sottolinea Valentino Rossi: "FASTWEB non è come tutti gli altri…".

La campagna sarà on air sui canali analogici, satellitari e del digitale terrestre, in radio a partire dal 19 settembre e su Internet attraverso attività di display e keywords.

Lo spot sarà visibile in anteprima da domani per i visitatori del portale fastweb.it.

Credits:

Lo spot è stato ideato dall'agenzia AdvActiva con direzione creativa di Maurizio Matarazzo, Stefano Aquilante e Mauro Biagini. La casa di produzione è Piana Film, con la regia di Dario Piana. La pianificazione è a cura di Mindshare.