Nasce FASTWEB Light: l’Internet ricaricabile alla velocità di 6 Mbit/s

Comunicati 07/09/2005
FASTWEB presenta FASTWEB Light, la nuova offerta di ADSL a 6 Mbit/s certificati* disponibile, grazie alla tecnologia shared access, per chi voglia entrare nel mondo della Internet a larga banda di FASTWEB mantenendo il proprio abbonamento telefonico a Telecom Italia.

Disponibile la qualità della banda larga di FASTWEB per chi sceglie FASTWEB solo per Internet

Milano, 7 Settembre 2005 - FASTWEB - il principale operatore alternativo italiano di telecomunicazioni a banda larga - presenta FASTWEB Light, la nuova offerta di ADSL a 6 Mbit/s certificati* disponibile, grazie alla tecnologia shared access, per chi voglia entrare nel mondo della Internet a larga banda di FASTWEB mantenendo il proprio abbonamento telefonico a Telecom Italia.

FASTWEB Light è disponibile nelle opzioni:

• Navigazione Flat (40? al mese)
  • Navigazione a Consumo con traffico prepagato (con la FASTCard ricaricabile disponibile in tre tagli da 25?, 50?, e 100? presso i dealer FASTWEB o direttamente dal sito www.fastweb.it)

L'offerta è dedicata a tutti coloro che desiderano un accesso a Internet veloce e di qualità garantito dalla rete FASTWEB nel modo più semplice, cioè mantenendo l'abbonamento a Telecom Italia solo per la voce. In particolare, la novità della navigazione prepagata FASTWEB Light rende possibile, con l'opzione a Consumo, un maggiore controllo della propria spesa di connettività per Internet.

FASTWEB Light, accessibile nelle aree raggiunte dalla rete FASTWEB, va ad aggiungersi all'ampia gamma di offerte FASTWEB per il mondo residenziale, volte a soddisfare le più diverse esigenze di comunicazione della famiglia.

Con FASTWEB Light la società implementa la soluzione single play in coerenza con quanto annunciato nel nuovo Piano Industriale 2005-2013 varato a gennaio 2005.

* Velocità certificata perché FASTWEB assicura la capacità di accesso alla rete e verifica la possibilità del doppino di supportare i 6 Mbit/s su base continuativa tramite un test della durata di 72 ore in fase di attivazione. In caso di esito non positivo la connessione avverrà alla massima velocità consentita. L'effettiva velocità di navigazione su Internet può essere influenzata da fattori esterni e indipendenti dalla rete FASTWEB.