In occasione della nuova edizione della manifestazione Fastweb ha sostenuto la Fondazione Fightthestroke portando in scena, in STEP FuturAbility District, il nuovo progetto artistico e di inclusione sociale a cura della compagnia teatrale Alma Rosé di Milano: "Stabat Pater - Viaggio tra padri combattenti".
Attraverso un viaggio interpretato da un padre che ogni giorno si confronta con l'esistenza fragile del figlio, l’opera teatrale vuole generare consapevolezza nel pubblico sul mondo delle persone con disabilità e di chi se ne prende cura, facendosi portavoce delle storie difficili di molti padri e genitori nella crescita dei figli.
In occasione dell’edizione 2021 Fastweb ha partecipato all'iniziativa con "Library tutti. La normalità è negli occhi di chi guarda". Durante l’evento ci siamo confrontati, in modo ironico e leggero, su cosa sia davvero "normale" a partire dalle immagini che raccontano il mondo del lavoro, per ricordare come le persone con le proprie diversità siano uniche e uguali.
Guarda e scarica qui le immagini di "Library tutti"