Fastweb è Sponsor di Sport&Fun Experience Village

Scopri di più
News 29/09/2023
Dal 29 settembre al 1° ottobre all’Arco della Pace a Milano

Milano, 29 settembre 2023 - Fastweb è sponsor di Sport&Fun Experience Village, il festival sportivo organizzato da Eurosport in programma da venerdì 29 settembre a domenica 1°ottobre nella cornice dell’Arco della Pace a Milano. La partecipazione all’evento conferma l’impegno di Fastweb nel promuovere lo sport e sostenere giovani sportivi e sportive, in linea con la sua strategia “Tu sei futuro”, incoraggiando le nuove generazioni a costruire il proprio domani con fiducia, prendendo ispirazione da giovani atleti e sportivi che con passione e determinazione lanciano messaggi di ottimismo.

Nel corso dell’evento il pubblico potrà visitare il village, partecipare ad eventi e workshop con i talenti dello sport e svolgere attività nelle aree dedicate alle varie discipline sportive come basket, ciclismo, tennis, padel, volley, sce, e-games e arrampicata.

Nella tre giorni di manifestazione Fastweb mette a disposizione del pubblico  una parete di arrampicata alta otto metri per permettere a tutti di allenarsi o di immergersi in una nuova e coinvolgente esperienza.

Nel pomeriggio di sabato 30 settembre alle ore 16:30 si terrà un momento di incontro con le aziende sponsor dell’evento per discutere sul tema “sport e comunicazione” e per comprendere come l’attività sportiva rappresenti un terreno fertile per coltivare il dialogo il pubblico. L’incontro a cui parteciperà per Fastweb Michele Sarzana, Responsabile Brand & Communication sarà moderato da Guido Bagatta e Eleonora Rossi.

Domenica 1° ottobre alle ore 15.00, Laura Rogora, campionessa mondiale e olimpionica e prima donna al mondo a scalare una via classificata 9b+, nonché testimonial di Fastweb, sarà presente presso lo stand dell’aziendaper raccontare la propria esperienza di atleta, dare consigli sulla disciplina dell’arrampicata e invitare le persone presenti a sperimentare in prima persona l’attività.

Per info su le iniziative della manifestazione e iscrizioni è possibile consultare il sito sportandfunvillage.it