Il condominio FASTWEB torna in TV - Protagonista FASTWEB Light

Comunicati 09/09/2005

Nuovo episodio della campagna TV concepita da Miguel Angel TorralbaOn air per tutto settembre in contemporanea con radio, stampa e Internet

Milano, 9 settembre 2005 - Nuovi episodi, a partire da domenica 11 settembre, delle avventure del condominio a banda larga FASTWEB, l'immobile cablato dove una variopinta popolazione viene coinvolta-travolta dall'arrivo di FASTWEB, secondo lo schema tipico della sit-com.

Questo flight vede protagonista la simpatica coppia di zitelle già conosciute nei precedenti spot-episodi e il nipotino di queste. Per soddisfare la brama di Internet veloce del ragazzino, la zia gli offre FASTWEB Light, il più recente servizio da pochi giorni sul mercato e rivolto a chi desidera la Internet a 6 Mbit/s certificati di FASTWEB mantenendo l'abbonamento a Telecom italia per la sola voce.

Firmata da Miguel Angel Torralba e realizzata in collaborazione con l'agenzia Bates, la campagna approda sulle reti Rai, Mediaset, la7, MTV, AllMusic, SI (Sport Italia) e Sky dall'11 al 24 settembre con un soggetto in due versioni da 30 e 15 secondi, secondo la pianificazione realizzata da Mediaedge: Cia.

Alla realizzazione degli spot, nati da un'idea creativa di Miguel Angel Torralba e diretti dal regista Bill Fertik, ha contribuito il team dell'agenzia Bates e la casa di produzione RSG di Fabrizio Capucci.

"FASTWEB ritorna in televisione - ha sottolineato Luca Pacitto, Direttore Comunicazione FASTWEB - con una campagna importante per l'offerta dedicata a chi vuole Internet davvero veloce e anche ricaricabile. E FASTWEB Light rappresenta una soluzione altamente innovativa già annunciata dal nostro Piano Industriale di gennaio 2005. Con questa offerta l'Internet a larga banda di FASTWEB diventa davvero un prodotto alla portata di tutti * con un approccio semplice, diretto e trasparente al pari della nostra comunicazione alle famiglie".

* nelle aree raggiunte dalla rete di FASTWEB