FASTWEB sponsor del Teatro CiakWebank.it per la stagione teatrale 2010-2011

Scopri di più
Comunicati 29/06/2010
FASTWEB partecipa oggi alla presentazione della nuova stagione del Teatro CiakWebank.it. Per il terzo anno consecutivo infatti FASTWEB è main partner delle Officine Smeraldo che gestiscono anche il Teatro Ventaglio Smeraldo di Milano, il Teatro Sistina di Roma, il Teatro delle Celebrazioni di Bologna e il Creberg Teatro di Bergamo.

Milano, 29 giugno 2010 - FASTWEB partecipa oggi alla presentazione della nuova stagione del Teatro CiakWebank.it. Per il terzo anno consecutivo infatti FASTWEB è main partner delle Officine Smeraldo che gestiscono anche il Teatro Ventaglio Smeraldo di Milano, il Teatro Sistina di Roma, il Teatro delle Celebrazioni di Bologna e il Creberg Teatro di Bergamo.

"Legare il nome di FASTWEB a una realtà di eccellenza come le Officine Smeraldo" ha commentato Sergio Scalpelli, Direttore delle Relazioni Esterne e Istituzionali, "ribadisce il forte legame dell'azienda con il territorio e la volontà di contribuire alla crescita e alla valorizzazione del suo patrimonio culturale. Il teatro Ciak ha una lunga storia a Milano ed è una realtà che ha favorito la sperimentazione e l'innovazione nel campo del mimo, del cabaret, della musica contemporanea. La scelta di portare il teatro alla Fabbrica del Vapore favorisce la contaminazione con alcune delle realtà più creative del mondo giovanile. FASTWEB sostiene il Teatro nella convinzione che l'arte e la cultura siano fattori di progresso per l'intera società".