Bologna, 9-10 giugno 2010 - Bologna Fiere pad. 33
FASTWEB è presente a Smau Business Bologna 2010 con uno stand dedicato a FASTWEB Soluzione Impresa, il brand che identifica l'offerta di servizi dedicati al mondo delle piccole e medie imprese e dei professionisti. Allo stand (pad. 33) verrà presentata la nuova offerta che propone, oltre ai servizi di connettività a banda larga, prodotti basati sulla convergenza fisso-mobile, servizi a valore aggiunto come la sicurezza gestita, la gestione documentale, la posta elettronica certificata, il supporto alla LAN aziendale e i servizi di comunicazione integrata. Proprio alla presentazione della proposta dei servizi di Unified Communication e Collaboration per le medie imprese è dedicato il Workshop che si terrà il 9 giugno alle ore 14:00.
All'interno dello stand, gli appassionati di moto Gp potranno anche ammirare la moto di Valentino Rossi, dal 2006 testimonial di FASTWEB.
A Bologna, FASTWEB Soluzione Impresa presenterà il Caso di successo di Telemedicina Rizzoli, un'azienda che utilizza la connessione a banda larga di FASTWEB per offrire consulti specialistici a distanza a pazienti del sud d'Italia che sono stati operati all'Istituto ortopedico Rizzoli o che hanno bisogno di visite di controllo. Grazie alla telemedicina i pazienti possono avere contatti con il proprio medico di fiducia da Cosenza, Iglesias, Lecce, Palermo e Portici senza doversi recare a Bologna.
"Siamo a Bologna per incontrare gli imprenditori e far conoscere la nostra offerta. In questi mesi abbiamo lavorato per offrire soluzioni sempre più innovative e vantaggiose, per migliorare il nostro servizio e la qualità della nostra assistenza" ha affermato Roberto Biazzi, Direttore della Business Unit Small & Medium Enterprises di FASTWEB. "Crediamo che il ruolo dell'operatore sia sempre più quello di accompagnare le aziende nell'evoluzione verso l'efficienza ed il miglioramento dei processi interni. Le telecomunicazioni e l'Information Technology possono diventare la leva strategica per la ripresa e per sostenere la crescita delle piccole e medie imprese".