FASTWEB si conferma partner delle grandi aziende e della pubblica amministrazione dove mantiene una market share del 20% grazie a servizi di telefonia fissa, internet, servizi a valore aggiunto quali i servizi di Unified Communications. Nel corso dell'anno, Consip conferma FASTWEB come fornitore certificato di riferimento della pubblica amministrazione per quanto riguarda la connettività fissa voce e dati. Ad agosto la Società si è aggiudicata una gara della Regione Lombardia per i sistemi di telecomunicazione di tutte le sedi, collegate con una rete in fibra ottica ad altissime prestazioni e dotate di sistemi di comunicazione avanzati, con sale multimediali e videocomunicazione. Per completare l'offerta business, a fine anno FASTWEB ha lanciato l'offerta di cloud computing, FASTcloud, la prima offerta pensata e studiata per la Grande Impresa. Per quanto riguarda l'offerta per Famiglie e Partite IVA, nel 2011 FASTWEB ha aperto nuovi negozi monomarca di proprietà e in franchising e ha firmato un accordo con SKY che consente di combinare l'offerta televisiva via satellite di Sky con i servizi Internet a banda larga e telefonia fissa di FASTWEB, con l'obiettivo per entrambe le Società di aumentare la penetrazione nel mercato e di stabilizzare le rispettive customer base. Anche nel 2011, FASTWEB ha confermato il suo impegno nella costruzione della Rete di Nuova generazione in Italia (NGN) e per questo ha deciso di acquisire una quota dell'11% di Metroweb. Con dodici anni di storia, FASTWEB è ormai riconosciuta come azienda matura, solida e affidabile. Per rappresentare questa nuova fase della storia dell'azienda è stato scelto un nuovo testimonial: George Clooney.