Fastweb è partner della seconda tappa di Jazz’In 2023, la manifestazione promossa dalla Fondazione Ampioraggio che unisce innovazione, cultura e valorizzazione del territorio attraverso la realizzazione di un modello di networking tra innovatori e mercato, pubblico e privato, in programma dal 26 al 30 settembre presso il Gal Elimos di Castellammare del Golfo (prov. Trapani).
Giunta alla sua 7° edizione, la manifestazione nasce con l’intento di creare un ecosistema di innovazione che metta assieme amministrazioni pubbliche, aziende, investitori e start-up in giornate di slow dating for innovation, incontri di networking in borghi italiani per accelerare la generazione e la condivisione di idee in ambito open innovation, smart city, smart citizens e comunità sostenibili.
Anche quest’anno Fastweb partecipa alla manifestazione in qualità di “Case Giver” con l’obiettivo di stimolare possibili collaborazioni virtuose per la realizzazione di soluzioni innovative e sostenibili per i territori e le comunità in linea con “Tu sei futuro”, la strategia dell’azienda per contribuire a realizzare un futuro più connesso, inclusivo ed ecosostenibile per tutti attraverso il digitale.
Durante la manifestazione, inoltre, Fastweb prenderà parte a diversi tavoli di confronto in ambito smart city e digitalizzazione dei territori mettendo a disposizione dei partecipanti l’esperienza dell’azienda nell’offerta di soluzioni innovative e all’avanguardia per la transizione digitale dei borghi.
Per partecipare alla manifestazione è necessario effettuare la registrazione alla tappa di Castellammare del Golfo di Jazz’Inn 2023 sul sito della Fondazione Ampioraggio.
https://www.fondazioneampioraggio.it/jazzinn-23-registrazione-evento/