Integrità, trasparenza, oggettività nelle relazioni di fornitura. Per Fastweb sono le basi su cui instaurare una collaborazione di successo con il Fornitore.
Il processo di Qualifica Fornitori consente alla funzione di Supplier Governance di valutare l’affidabilità delle controparti attraverso la verifica della presenza dei necessari requisiti per operare con Fastweb – definiti nelle nostre Policy di acquisto – e che, sempre più, dovranno convergere verso i valori che Fastweb persegue.
Un referente interno Fastweb deve richiedere la qualifica del Fornitore, che riceverà una Email con l’invito a compilare il form di qualifica, nel quale avrà la possibilità di delineare il proprio profilo, gli ambiti di attività, le caratteristiche dimensionali e le eventuali referenze.
Ultimata la Qualifica, i Fornitori in possesso dei requisiti saranno iscritti all’Albo Fornitori Fastweb e potranno essere selezionati per future richieste di collaborazione.
La qualifica ha una validità di 12 mesi al termine dei quali viene richiesto ai fornitori di rinnovare la propria iscrizione all’Albo Fornitori.
Per contatti relativi a Qualifica e Albo Fornitori: qualificafornitori@fastweb.it