Sabato 17 giugno prenderà il via la terza edizione di Red Bull Wake the City, la gara che porta le emozioni del wakeboard nel cuore della città.L’appuntamento è per le ore 15.00 in Darsena per la sfida tra 20 team che saranno giudicati dal pubblico e dalla giuria per la sincronia con il compagno di squadra e per l’esecuzione.
A precedere la festa in Darsena due eventi “targati” Fastweb. Il primo appuntamento è in programma per oggi martedì 13 giugno. Durante il “Fastweb road to Red Bull Wake the City” verranno selezionate le quattro coppie di atleti che parteciperanno alla gara di sabato 17 giugno. Le qualificazioni si svolgeranno al Wakeparadise Milano all’Idroscalo, fra le 17 e le 20.00 e al termine delle competizioni prenderà il via il “Red Bull Party”.
Il secondo appuntamento invece è per venerdì 16 giugno in Piazza Adriano Olivetti, 1 a Milano dalle ore 18:00 fino alle ore 21:00. L’imperdibile Red Bull Wake The City Opening Party vedrà la presenza di Massimiliano Piffaretti, campione mondiale nel 2015 di wakeboard e attuale detentore del titolo europeo nonché testimonial di Fastweb, che si esibirà in una speciale demo. A seguire DJ set di Eternal Love con ingresso libero.
“Siamo entusiasti di supportare Red Bull Wake the City, un evento straordinario che celebra non solo la passione e la competizione ma anche le giovani generazioni di sportivi che continuano a stupirci con le loro performance mozzafiato. Attraverso le loro imprese eccezionali questi giovani atleti con il loro impegno e la loro determinazione sono fonte di ispirazione per tutti noi insegnandoci a guardare al futuro con fiducia” ha dichiarato Michele Sarzana Head of Brand, Communication & Digital Experience di Fastweb.
E’ possibile avere maggiori informazioni sull’evento di Red Bull a questo link.