• search in
    #All #News #Press Release
Nexxt to People

Fastweb a RestartTALENT Meet

Nexxt to People 23/06/2020
Il 24 giugno Digital Talks dalle 10:00 alle 12:30 e Innovation Work's tools dalle 15:00 alle 17:30

Fastweb partecipa a RestartTALENT Meet, la tre giorni di eventi online con dirette streaming, social, Virtual Room, Hackathon e Digital Talks, che si svolgerà in un'agorà virtuale dedicata alla ripartenza del mercato del lavoro e allo sviluppo di nuovi percorsi di Sostenibilità ed Economia circolare.

Fastweb sarà presente il 24 giugno 2020 ai Digital Talks che si svolgeranno dalle 10:00 alle 12:30. All'interno di una agorà web Manager HR e Talent delle aziende Partner lanceranno a coloro che si candideranno una prova di tre slot di domande che riguarderanno le skill tecniche, le soft skills e l'attitudine al Vision e Project. I partecipanti saranno quindi chiamati a rispondere dimostrando le loro capacità di reazione e preparazione.

Nell'ambito della tavola rotonda Innovation Work's tools che si terrà nel corso del pomeriggio dalle 15:00 alle 17:30 Fastweb presenterà i corsi e le opportunità offerte da Fastweb Digital Academy (https://www.fastwebdigital.academy/), la scuola per le nuove professioni digitali finanziata da Fastweb insieme a Fondazione Cariplo nata a Milano nel 2016 con l'obiettivo di accelerare l'incontro tra giovani e mondo del lavoro tramite percorsi di formazione specialistica e promuovere l'upskilling e il reskilling dei lavoratori che si trovano a vivere la trasformazione delle proprie professioni.

Per consultare il programma completo dell'evento e iscrizioni consultare il seguente link http://www.diversityopportunity.eu/nuovo-hackaton/