FASTWEB launces new promotions for Home and Business

Find out more
Press release 02/09/2013
FASTWEB launces new promotions for Home and Business. In September, those who subscribe to Surf or SuperSurf will enjoy the promotion to 25 € per month for twelve months.

Internet Superveloce e telefono fisso a 25 euro al mese per un anno

FASTWEB lancia le nuove promozioni di rete fissa per la casa, il negozio e per chi gestisce un’attività con partita Iva. A settembre, chi si abbona a Surf o SuperSurf potrà godere della promozione a 25 euro al mese per dodici mesi (Iva inclusa per le famiglie, Iva esclusa per chi ha partita Iva).  Per chi si abbona a Joy, invece, la promozione  è di 19 euro al mese per 6 mesi.

A supporto della nuova offerta è da oggi on air lo spot TV che vede protagonisti gli “eroi quotidiani”, persone normali che si trovano a dover affrontare situazioni complicate e che, grazie alla tecnologia e al servizio offerto da FASTWEB, riescono a superare le  difficoltà, unire il tempo del lavoro con quello per la famiglia, far addormentare un bimbo da lontano, trovare una nuova occupazione.

L’offerta SuperSurf, in promozione a 25€ al mese per 12 mesi (poi 45 euro al mese Iva inclusa per le Famiglie,  e 50 euro Iva esclusa per le Partite Iva), offre Internet illimitato, telefonate verso telefoni fissi nazionali illimitate, 60 minuti di chiamate verso tutti i cellulari, modem wi-fi gratuito e attivazione gratuita.

L’offerta Surf, a 25€ al mese per 12 mesi (poi 35 euro al mese Iva inclusa per le Famiglie,  e 40 euro Iva esclusa per le Partite Iva), comprende Internet illimitato, il wi-fi e l’attivazione gratuiti, mentre le telefonate sono a pagamento.

Per chi non utilizza il telefono fisso a casa, ma desidera una linea Internet affidabile e di qualità, c’è l’offerta Joy in promozione a 19 euro al mese per 6 mesi (poi 29 euro al mese Iva inclusa per le Famiglie,  e 32 euro Iva esclusa per le Partite Iva).

FASTWEB continua a investire con l’obiettivo di offrire ai propri clienti la migliore Internet  del mercato, una connessione sempre più veloce, stabile e continua. I clienti raggiunti dall’ADSL potranno navigare fino a 20 Megabit in download e 1 Megabit in upload. Per tutti i nuovi clienti, già raggiunti dalla Fibra di FASTWEB, è disponibile l’opzione Ultrafibra che permette di navigare in  Internet fino a 100 Megabit in download e fino a 10 Megabit in upload. Per il primo anno l’opzione è gratuita, al termine della promozione il costo è di 5 euro al mese.

Per conoscere i dettagli dell’offerta i clienti possono consultare il sito www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica   oppure chiamare il nuovo numero 146.