Al via i nuovi spot radio che presentano le soluzioni Fastweb per le Pmi
Parte domenica 20 settembre la campagna radio con cui FASTWEB lancia la nuova offerta per le piccole medie imprese, con soluzioni "chiavi in mano" per tutti i bisogni di telecomunicazione delle aziende, dal piccolo negozio fino all'impresa di medie dimensioni.
La campagna è articolata su più soggetti, ideati per raggiungere i diversi target di riferimento, ed è basata su un format problema/soluzione chiaro ed efficace: alla domanda di servizi di comunicazione e di ICT delle aziende, FASTWEB Soluzione Impresa risponde con soluzioni complete, strumenti innovativi e assistenza dedicata. Anche in questa campagna sulla radio, dedicata al mondo delle aziende e delle partite Iva, Valentino Rossi è testimonial di Fastweb.
"La nuova campagna di Fastweb Soluzione Impresa vuole sottolineare la qualità e la trasparenza dell'offerta Fastweb" ha affermato Luca Pacitto, Head of Communication. "FASTWEB riesce ad affiancare prestazioni di qualità e un servizio di eccellenza, risolvendo qualunque problema di comunicazione delle aziende. Abbiamo scelto la radio perché crediamo che in questo momento sia il mezzo più giusto per comunicare sia al piccolo imprenditore, sia alle aziende di medie dimensioni".
Lo spot è stato pianificato su tutte le più importanti radio di informazione e commerciali.
La creatività è dell'agenzia ADV Activa di Milano. La pianificazione è curata da Mindshare.