Milano, 18 Settembre 2007 - FASTWEB rivoluziona la propria offerta per renderla più semplice, flessibile e conveniente, abolisce il canone e offre la libertà di comprare solo il servizio di cui si desidera usufruire. Da settembre, i clienti FASTWEB possono scegliere tra tre famiglie di prodotti, Parla, Naviga e Guarda, articolati su soli cinque piani tariffari, creando il pacchetto più adatto alle proprie esigenze. E ottenere così importanti sconti.
Parla, la libertà di parlare senza canone
Con la nuova offerta Parla, FASTWEB propone due offerte di telefonia fissa flat:
- Italia Senza Limiti, per effettuare chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa, a 25 euro al mese
- Italia&MobileZero, che include telefonate a piacere verso numeri di rete fissa in Italia e comprende 250 minuti al mese di chiamate verso cellulari, a 37 euro al mese
Entrambe le formule offrono la navigazione su internet a consumo con velocità sino a 10 Mbt/s, sia in ricezione che in trasmissione, per chi è raggiunto dalla fibra ottica, e fino a 6 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload per chi è raggiunto da Adsl FASTWEB
Naviga, fino a 20 Mega con Wi Fi
Naviga è l'offerta di internet superveloce FASTWEB che permette di sfruttare una connessione con velocità sino a 10 Mbit/s, sia in ricezione che in trasmissione, per chi è raggiunto dalla fibra ottica e una velocità fino a 20 Mbit/s in ricezione e fino a 1 Mbit/s in trasmissione per connessioni in Adsl FASTWEB. Con Naviga, FASTWEB mette a disposizione 4 caselle di posta elettronica e, grazie al nuovo Fastmodem, permette di collegare in rete senza fili (Wi Fi) sino a 5 PC per chi è dotato di fibra ottica (fino a 3 per connessione Adsl).
Inoltre, per chi naviga con FASTWEB c'è una linea telefonica a consumo sempre libera e la possibilità di accedere alla Super Tv digitale di FASTWEB.
Due i piani tariffari della nuova offerta Internet:
- NavigaSenza Limiti, per un surfing della Rete illimitato e 20 ore di IP pubblico incluse, a 45 euro al mese
- Naviga30ore, l'offerta forfettaria che consente 30 ore di navigazione internet a 25 euro al mese
Guarda, l'offerta della Super Tv Digitale di FASTWEB
Con la nuova offerta Guarda di FASTWEB a soli 20 euro al mese si ha accesso a FASTWEBTV, il meglio della Tv digitale disponibile oggi in Italia. Tutti i canali nazionali con i servizi innovativi di Replay Tv (per rivedere in qualsiasi momento i programmi degli ultimi tre giorni) e Video Rec (il video registratore digitale programmabile dalla Tv e dal Pc). A cui si aggiungono i canali del digitale terrestre e canali tematici italiani e stranieri.
L'abbonamento a FASTWEBTV offre in modalità Video On Demand migliaia di titoli a scelta tra cartoni animati, documentari, videoclip, sport e fiction oltre a 4 film Prima Visione ogni mese; centinaia di film a noleggio dal telecomando a partire da 1,99 euro; tutto il calcio Sky in Pay Per View con la Serie A, Champions League e il calcio internazionale a partire da 5 euro a partita.
E in più, da settembre, i clienti di FASTWEBTV hanno a disposizione le due nuove funzionalità interattive, MyMediaCenter e Alta Definizione On Demand.
A FASTWEBTV si può associare anche tutta l'offerta di Sky, senza parabola, a partire da 24 euro al mese.
Inclusa, gratuitamente, nell'offerta Guarda la disponibilità di una linea telefonica per telefonare e navigare a consumo.
***************
Le offerte Parla, Naviga e Guarda possono essere combinate tra loro per costruire l'abbonamento più adatto alle esigenze del cliente e permettergli di risparmiare grazie agli sconti a pacchetto:
- per chi sceglie due offerte, 15 euro di sconto al mese, per sempre;
- per chi scegli tre offerte, 25 euro di sconto al mese, per sempre.