E' on air da domani, 8 giugno, in televisione e in radio il nuovo spot interamente dedicato alla promozione dell'offerta mobile FASTWEB. L'offerta SuperMobile 250 è in promozione a partire da 5 euro al mese (Iva inclusa) fino a gennaio 2013 per i clienti privati; per le Partite IVA la SuperMobile 600 è in promozione a 10 euro al mese (Iva esclusa).
Protagonista dello spot è George Clooney, che gioca con il suo cane su una spiaggia. Attraverso il suo smartphone, Clooney dialoga con i clienti FASTWEB che testimoniano i vantaggi del servizio mobile: velocità della connessione Internet e convenienza dell'offerta, tanto che qualcuno dice che "la bolletta ha messo la retromarcia".
"Con questo spot, interamente dedicato all'offerta mobile, abbiamo cercato di differenziare il nostro messaggio puntando su una comunicazione semplice, che trasforma i clienti in protagonisti, in linea con il concept che abbiamo lanciato a inizio anno Immagina, puoi", ha dichiarato Luca Pacitto, Head of Communication di FASTWEB. "FASTWEB lancerà nei prossimi giorni alcune promozioni sull'offerta mobile dirette a chi vuole navigare in Internet via smartphone con velocità e convenienza. Per la prima volta, le nuove promozioni sono rivolte sia a chi è già cliente FASTWEB per la telefonia fissa, sia a chi sceglie i nostri servizi solo per il mobile".
Il nuovo spot è stato ideato da Spot à Porter. La creatività della campagna è di Arturo Massari; la produzione è di Piana Film, con la regia di Dario Piana. La musica, come nei precedenti spot, è My Sharona.