FASTWEB è sponsor di Race in the City

Comunicati 13/01/2012
FASTWEB è partner ufficiale della manifestazione sportiva Race in the City, tappa milanese della Coppa del Mondo FIS di sci di fondo.

Milano, 13 gennaio 2012 - FASTWEB è partner ufficiale della manifestazione sportiva Race in the City, tappa milanese della Coppa del Mondo FIS di sci di fondo che si terrà il 14 e il 15 gennaio all'interno della straordinaria cornice del Parco Sempione.

Il sostegno a questa iniziativa, che vedrà la partecipazione di centodieci concorrenti provenienti da quindici paesi e migliaia di spettatori e volontari, è una testimonianza dell'impegno di FASTWEB per la diffusione dello sport a qualsiasi livello. Negli anni infatti FASTWEB ha sponsorizzato grandi campioni e giovani atleti attivi nelle più diverse discipline, praticate a qualsiasi livello: dallo sci al calcio, dal motociclismo all'atletica, dal basket al ciclismo.

"FASTWEB è da sempre attenta al mondo dello sport che riflette i nostri valori aziendali: determinazione, rapidità di azione, capacità di mettersi in gioco" ha dichiarato Sergio Scalpelli, Direttore delle Relazioni Esterne e Istituzionali. "Siamo convinti che queste giornate milanesi ci faranno vivere grandi emozioni e saranno un'occasione di festa e di incontro non solo per gli sportivi, ma per l'intera città di Milano".