Fastweb è Main Sponsor di MINI Challenge 2016

Comunicati 18/05/2016

18 maggio 2016 - Fastweb è Main Sponsor di MINI Challenge 2016, il campionato monomarca organizzato da MINI Italia, e per l'occasione l'operatore di tlc "vestirà" con i propri colori una Nuova MINI John Cooper Works, l'ultimo modello nato in casa MINI.

Sei circuiti italiani faranno da palcoscenico al campionato che si svolgerà dal 29 maggio al 16 ottobre e che vedrà, nei sei week end di gara previsti, sfidarsi i team in due turni da 25 minuti di prove libere/test, una sessione di qualifiche da 35 minuti e due gare da 25 minuti + 1 giro ciascuna. Per tutto il campionato verranno utlizzate dai team due diverse tipologie di vetture: MINI John Cooper Works e MINI Cooper S, tutte firmate Fastweb.

Ad ogni tappa del campionato Fastweb sarà presente nell'Area Hospitality con un proprio corner dove tutti i visitatori potranno ricevere informazioni sulle offerte per le connessioni a banda ultralarga e sui servizi innovativi sviluppati per i clienti.

"Siamo felici di affiancare MINI nell'edizione 2016 di MINI Challenge, un campionato che promette anche quest'anno di regalare forti emozioni e tanto divertimento a tutti gli appassionati" ha dichiarato Luca Pacitto, Head of Brand Marketing & Communication di Fastweb. "Siamo quindi molto orgogliosi di scendere anche noi in pista con l'ultimo modello MINI frutto della ricerca e della passione di una società che, come noi, spinge sull'acceleratore dell'innovazione. Fastweb ha infatti recentemente annunciato un nuovo piano per l'ulteriore espansione della sua rete in fibra ottica che raggiungerà entro il 2020 13 milioni di famiglie e imprese alla velocità di 200 megabit al secondo".

MINI John Cooper Works con livrea Fastweb MINI John Cooper Works con livrea Fastweb