FASTWEB e George Clooney corrono insieme nel nuovo spot Tv

Scopri di più
Comunicati 06/05/2011
Torna in tv da domani 7 maggio la campagna FASTWEB che vede protagonista George Clooney. Al centro dello spot l'offerta Parla & Naviga, offerta di rete fissa per la casa, il negozio e per chi gestisce un'attività con partita Iva. A maggio, chi si abbona a Parla & Naviga per la famiglia o per il microbusiness potrà godere della promozione che, a 29 euro al mese per un anno (Iva inclusa per le famiglie, Iva esclusa per chi ha partita Iva), offre Internet a banda larga, chiamate nazionali illimitate, 1.000 minuti di chiamate internazionali. A tutti i nuovi clienti verrà assegnato un IP pubblico e un nuovo terminale (HAG Home Access Gateway) senza limiti di numero di apparati collegabili in wi-fi.

Torna in tv da domani 7 maggio la campagna FASTWEB che vede protagonista George Clooney. Al centro dello spot l'offerta Parla & Naviga, offerta di rete fissa per la casa, il negozio e per chi gestisce un'attività con partita Iva. A maggio, chi si abbona a Parla & Naviga per la famiglia o per il microbusiness potrà godere della promozione che, a 29 euro al mese per un anno (Iva inclusa per le famiglie, Iva esclusa per chi ha partita Iva), offre Internet a banda larga, chiamate nazionali illimitate, 1.000 minuti di chiamate internazionali. A tutti i nuovi clienti verrà assegnato un IP pubblico e un nuovo terminale (HAG Home Access Gateway) senza limiti di numero di apparati collegabili in wi-fi.

Lo spot è ambientato in un parco. Clooney facendo jogging incontra l'amico avvocato che, tutt'altro che atletico, esprime la propria soddisfazione nell'avere raggiunto la velocità desiderata. L'equivoco si chiarisce presto: la performance a cui si riferisce l'avvocato è quella di FASTWEB, con la sua offerta internet e telefono fisso per la casa e per i professionisti. E quando Clooney capisce, si complimenta con l'amico, forse fin troppo energicamente…

"Con questo spot torniamo a parlare della velocità della banda larga FASTWEB e di come possa semplificare e migliorare la vita, a casa e al lavoro" ha dichiarato Luca Pacitto, Head of Communication di FASTWEB. "E George Clooney ci aiuta a farlo con quel tocco di ironia e simpatia che lo caratterizza nelle nostre storie".

La creatività è dell'agenzia ADV Activa con la direzione creativa di Maurizio Matarazzo, Stefano Aquilante, Mauro Biagini e Mauro Algeri. PianaFilm è la casa di produzione, con la regia di Dario Piana e la fotografia di Stefano Morcaldo. La pianificazione è curata da Vizeum. Lo spot sarà on air dal 7 maggio sulle principali reti nazionali.