FASTWEB ai Beko Final Eight 2014

Comunicati 03/02/2014
FASTWEB partecipa come “Official Partner e Fornitore Ufficiale dei Servizi di Telecomunicazione” ai Beko Final Eight 2014, il torneo di Coppa Italia che si tiene al Forum di Assago dal 7 al 9 febbraio. FASTWEB infatti è partner della Lega Basket Serie A, del Campionato Italiano di Serie A e degli Eventi di Lega per le stagioni 2013-2016.

Forum di Assago, 7-9 febbraio 2014

FASTWEB partecipa come “Official Partner e Fornitore Ufficiale dei Servizi di Telecomunicazione” ai Beko Final Eight 2014, il torneo di Coppa Italia che si tiene al Forum di Assago dal 7 al 9 febbraio. FASTWEB infatti  è partner della Lega Basket Serie A, del Campionato Italiano di Serie A e degli Eventi di Lega per le stagioni 2013-2016.

FASTWEB è stata scelta a ottobre 2013 dalla Lega Basket come fornitore ufficiale. La società ha collegato in banda larga i sedici palasport con la sede della Lega e garantisce il trasferimento live delle immagini delle partite alle emittenti televisive ufficiali dei club.

“Siamo lieti di partecipare a questo appuntamento così atteso dai tifosi del basket” ha dichiarato Sergio Scalpelli, Direttore delle Relazioni Esterne e Istituzionali di FASTWEB. “La nostra società è da sempre attenta al mondo dello sport che riflette i nostri valori aziendali: velocità, determinazione,  capacità di mettersi in gioco, spirito di squadra. Siamo convinti che queste giornate milanesi ci faranno vivere grandi emozioni”.