Dopo aver chiuso la gara per la pianificazione media affidandosi a Mindshare, Fastweb ha chiuso anche la gara indetta lo scorso settembre per la gestione delle campagne social e ha assegnato l’incarico a The Bunch.
Alla consultazione hanno preso parte oltre al team di The Bunch, Connexia e Dentsu Creative. The Bunch, che subentra a Connexia dopo 5 anni di proficua collaborazione, sarà incaricata della gestione di tutte le attività che interessano i canali social di Fastweb non direttamente collegate al customer care - Facebook, Instagram, Twitter e LinkedIn e TikTok - per il prossimo biennio.
“Oggi non siamo più solo il partner tecnologico ideale per famiglie e imprese ma soprattutto un’azienda che agisce e si adopera per aiutare tutti a costruire il proprio futuro, con fiducia. E non si tratta solo di connessione e velocità, ma di un approccio e di una visione a 360° che si traduce nella diffusione sempre più ampia delle competenze digitali, nella lotta ai cambiamenti climatici e nella promozione di una cultura inclusiva. The Bunch è riuscita a cogliere in pieno questo aspetto e siamo sicuri che il team dell’agenzia riuscirà a tradurre al meglio sui social il significato della nostra strategia “Tu sei Futuro”, ha commentato Michele Sarzana, Head of Brand Marketing & Communication di Fastweb.