Milano, 31 gennaio 2007 - FASTWEB, il secondo operatore italiano di servizi di telecomunicazione su rete fissa, ha deciso di affidare a Publicis l'incarico di studiare e realizzare tutte le iniziative di comunicazione pubblicitaria relative ai prodotti ed ai servizi commercializzati dal Gruppo.
Stefano Parisi, Amministratore Delegato di Fastweb, ha sottolineato come "la scelta si sia orientata verso un'agenzia di respiro internazionale in grado di contribuire non solo sul piano della strategia e della creatività, ma anche in termini di stimolo e confronto continui per valutare tutte le variabili che compongono un mix di comunicazione efficace".
Publicis seguirà il nuovo Cliente con una squadra di professionisti dedicata, diretta da Miguel Angel Torralba.
Giorgio Lodi, CEO di Publicis, ha così commentato l'assegnazione dell'incarico:
"Crediamo di poter condividere con FASTWEB modalità di lavoro basate su alcuni fattori chiave quali servizio, innovazione e qualità. Siamo particolarmente soddisfatti ed orgogliosi di iniziare il nuovo anno con questa importante collaborazione."