Pre-qualifica

Comunicati 07/10/2014
Integrità, trasparenza, oggettività nelle relazioni di fornitura.

Per FASTWEB sono le basi su cui instaurare una collaborazione di successo con il Fornitore.
A fissare questi valori è la Politica di Acquisto, una piattaforma di principi economici ed etici che punta ad una cooperazione attiva con i Fornitori con l’obiettivo di trovare le migliori soluzioni per il Cliente finale.

FASTWEB si aspetta dai propri Fornitori pieno rispetto delle norme vigenti e completa condivisione dei valori.

La Pre-Qualifica è il primo passo verso una collaborazione di fornitura.

La candidatura non garantisce automaticamente l’iscrizione all'albo fornitori di FASTWEB, ma è correlata a specifiche esigenze d’acquisto. Attraverso la Pre-Qualifica il fornitore potrà compilare la scheda informativa nella quale avrà la possibilità di delineare il proprio profilo, gli ambiti di attività, le caratteristiche dimensionali e le eventuali referenze.

In seguito ad un’analisi del profilo presentato, FASTWEB deciderà se proseguire con un processo di qualifica, più o meno approfondito, secondo gli ambiti di fornitura per i quali il fornitore si è candidato. Qualora FASTWEB ritenga il profilo di interesse il fornitore sarà contattato per eventuali approfondimenti e/o avviare un iter di qualificazione per l'iscrizione all'Albo Fornitori.

I dati e il profilo di autocandidatura saranno conservati nei sistemi di FASTWEB per 12 mesi. Al termine di questo periodo i dati saranno cancellati.

Esegui la Pre-qualifica
Categorie Merceologiche