Apre un nuovo FASTWEB Store a Milano

Find out more
Press release 13/06/2012
Apre domani a Milano, in Corso Garibaldi 50, il nuovo negozio di proprietà FASTWEB. Per l'inaugurazione, a partire dalle ore 18:30 e fino alle 22, è stato organizzato un Opening Party con la DJ Maxine Agusto. Sarà l'occasione per ascoltare buona musica lounge, brindare alla nuova apertura e dare un'occhiata insieme agli europei di calcio.

Il Samsung Galaxy S III a 1 euro per chi si abbona a Supermobile 1200.

Inaugurazione 14 giugno ore 18:30, Corso Garibaldi 5

Il negozio di Corso Garibaldi è per Fastweb il quarto negozio di proprietà a Milano, dopo quelli di Corso Buenos Aires 14, Corso Vercelli 9 e via Dante 4. Nel negozio i Clienti possono sottoscrivere abbonamenti di telefonia e internet, di rete fissa e di rete mobile, per la casa e per l'ufficio. Inoltre, grazie al personale altamente qualificato, possono ottenere informazioni e risposte personalizzate su temi di natura commerciale, amministrativa o tecnica. Telefoni, smartphone, tablet e pc presenti in negozio sono perfettamente funzionanti e possono essere provati.

Da domani inoltre una promozione esclusiva per i negozi di proprietà Fastweb: chi sottoscriverà l'offerta SuperMobile 1200, potrà ottenere ad 1? il nuovissimo smartphone Samsung Galaxy S III. L'offerta Supermobile 1200, con 1200 minuti di chiamate verso tutti, tutte le chiamate verso i mobili FASTWEB e un numero di rete fissa FASTWEB, 1200 sms, Internet senza limiti è in promozione a 20 euro al mese per chi è già cliente FASTWEB di rete fissa o acquista le due offerte contestualmente, e a 24 euro al mese per i nuovi clienti fino al 10 gennaio 2013 (al termine promozione, il costo è di 50? al mese).