La campagna segna il lancio della telefonia mobile di FASTWEB
Parte il 5 settembre la campagna pubblicitaria con cui FASTWEB lancia il nuovo servizio di telefonia mobile e che vede ancora protagonista la coppia Valentino Rossi - Paolo Cevoli.
Nel primo spot è Valentino a far visita al suo supertifoso Yuri, interpretato da Cevoli, per dirgli che ora "FASTWEB è anche cellulare!". Il secondo episodio, in cui Valentino è scambiato per il fratello di Yuri, presenta l'offerta FamigliaOvunque, una tariffa che consente ai cellulari FASTWEB di famiglia di parlare gratis con il telefono di casa e tra di loro.
"Con questa campagna abbiamo voluto giocare ancora di più sulla coppia Valentino e Cevoli, che si sta rivelando estremamente popolare ed efficace per trasmettere i valori di FASTWEB e comunicare al meglio le caratteristiche dei nostri prodotti" afferma Luca Pacitto, direttore Comunicazione FASTWEB.
Il nuovo format è stato realizzato dall'agenzia ADV Activa di Milano. La direzione creativa è di Stefano Aquilante e Maurizio Matarazzo, la Casa di Produzione è Filmmaster, con la regia di Matteo Pellegrini e la direzione della fotografia di Umberto Manente.
La campagna sarà veicolata dalle reti TV generaliste (Rai, Mediaset, La7), da quelle satellitari e da cinema, radio, internet e free press.