Workplace

Fastweb è il risultato della passione, della competenza e delle idee delle sue persone. Per questo crediamo in un ambiente di lavoro informale e amichevole, ma allo stesso tempo stimolante e orientato all’innovazione.
In Fastweb ognuno è unico, con il suo nome e la sua storia. Tutti danno il proprio contributo per far crescere l’azienda.

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  • Mina
    Mina
    Ascoltare le esigenze dei nostri clienti e mettersi alla prova ogni giorno per farlo sempre meglio.
  • Susy
    Susy
    Accompagnare i clienti verso la connessione e indossare i loro panni con un unico obiettivo: trasformare il loro viaggio nella migliore esperienza digitale possibile.
  • Fabrizio
    Fabrizio
    Cosa significa per Fastweb Digital Transformation? Cambiamento e miglioramento della customer experience attraverso la semplificazione dei processi di business e l’innovazione tecnologica.
  • Paolo
    Paolo
    La trasformazione in OTT Infrastrutturato significa diventare un'azienda che fa dei propri prodotti innovativi con una customer experience sempre più semplice, digitale e trasparente il suo vantaggio competitivo. Il coraggio di affrontare questa sfida è nel DNA di Fastweb.
  • Marcello
    Marcello
    Sviluppare tecnologie ed applicazioni software innovative per costruire connessioni, digitali, ma soprattutto umane, che rendano unica l'esperienza del cliente e che migliorino i nostri servizi.
  • Elena
    Elena
    Sperimentare tecnologie e soluzioni innovative e disegnare percorsi di esperienza digitale per un customer journey ottimale.
  • Valentina
    Valentina
    La passione che mettiamo ogni giorno nel lavoro aumenta sensibilmente il rapporto di fiducia col cliente. Fornire assistenza di qualità al cliente contribuisce a migliorare l'opinione che avrà di noi.
  • Michele
    Michele
    Entrare in contatto con realtà aziendali complesse e importanti. Solo così si può comprendere cosa significano professionalità e affidabilità nella gestione del cliente.
  • Francesco
    Francesco
    Far parte di una squadra vincente, composta da tante personalità diverse, da cui però scaturisce sempre un fortissimo spirito di collaborazione per il raggiungimento degli obiettivi.
  • Stefania
    Stefania
    Flessibilità di rompere gli schemi proponendo nuove soluzioni per aumentare il livello di fiducia che il cliente ha verso di noi.
  • Francesco
    Francesco
    Adattare le proprie idee, cambiare il proprio approccio velocemente per gestire le variabili che abbiamo intorno.
  • Rossana
    Rossana
    Valorizzare la performance delle persone considerandole come fautrici di un reale vantaggio competitivo, creando una "people experience" in grado di attrarre, mantenere e gestire il capitale umano coerentemente con gli obiettivi economici di crescita e di sviluppo dell’azienda.
  • Annamaria
    Annamaria
    Esplorare ogni giorno competenze e obiettivi dei colleghi e dei candidati per aiutare le persone a scoprire pienamente le proprie potenzialità e a realizzare obiettivi di crescita personale.
  • Maria Giovanna
    Maria Giovanna
    Supportare quotidianamente i colleghi ascoltando le loro esigenze e suggerendo soluzioni semplici con l'obiettivo di operare in modo etico e trasparente.
  • Salvatore
    Salvatore
    Avere una visione completa dell’azienda: evidenziare le qualità delle offerte, esaltare i valori che ci contraddistinguono ed essere di esempio anche nell'applicazione della normativa di settore.
  • Concetta
    Concetta
    Siamo giovani e maturi, siamo passionali e timidi, siamo unici e diversi. Ma insieme, ci sentiamo rappresentati dal nostro brand. E quando vediamo il nostro Logo, ci sentiamo a casa.
  • Andrea
    Andrea
    Impegnarsi per la crescita digitale del Paese, ascoltando il cliente e i suoi bisogni, ideando un'offerta versatile e offrendo prodotti in linea con le sue aspettative.
  • Luigi
    Luigi
    Portiamo elementi di novità nei nostri processi e servizi, rimanendo costantemente in ascolto del mercato e del mondo ed esercitando quotidianamente la nostra curiosità. La capacità di trasformare questa curiosità in un risultato concreto è la base dell'innovazione.
  • Kristina
    Kristina
    Saper riconoscere i bisogni della comunità e dare le risposte è la nostra responsabilità. Ci impegniamo per la diffusione delle competenze digitali con energia, volontà e flessibilità: sono il motore che ci fa raggiungere i nostri obiettivi.
  • Sonia
    Sonia
    Ascoltare i clienti e anticipare i loro bisogni. E quando i clienti sono altri Operatori di Telecomunicazione, la relazione si arricchisce ancora di più, grazie al confronto costante sulle evoluzioni del mercato.
  • Michele
    Michele
    Provare sempre a mettersi nei panni dei clienti, capirne i bisogni e le aspettative e sviluppare campagne per loro.
  • Filippo
    Filippo
    La padronanza della tecnologia non è più l'ultima frontiera. E' necessaria anche una grande abilità nel costruire il giusto mix tra partner ed execution efficiente per rispondere alle esigenze del cliente e del sistema Paese. E questa abilità è stata fatta propria ed agita dalle persone di Fastweb.
  • Roberto
    Roberto
    Guardare lontano per anticipare le necessità dei nostri clienti, costruire una grande rete di collaborazione efficace con colleghi e fornitori per sentirci tutti parte di un grande progetto comune: il futuro!
  • tu?

Ogni giorno affrontiamo le sfide e i cambiamenti grazie all’esperienza e alla competenza dei nostri Team. Insieme costruiamo con fiducia il futuro!

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