FASTWEB: il Consiglio di Amministrazione nomina Silvio Scaglia Presidente e Stefano Parisi Amministratore Delegato

Comunicati 28/04/2006

Milano, 28 aprile 2006 - Il nuovo Consiglio di Amministrazione di FASTWEB S.p.A. (Milano, MTAX: FWB) - eletto oggi dall'Assemblea degli azionisti e composto da Silvio Scaglia, Stefano Parisi, Mario Rossetti, e, come amministratori indipendenti, da Mario Greco, Manilo Marocco, Gianfelice Rocca, Valerio Zingarelli - nella sua prima riunione ha proceduto alla formalizzazione delle cariche nominando Silvio Scaglia Presidente e Stefano Parisi Amministratore Delegato, definendone anche i relativi poteri.

I consiglieri di Amministrazione di FASTWEB faranno inoltre parte dei comitati interni istituiti dalla Società, con compiti di supporto all'attività consiliare, nelle seguenti modalità:

• Comitato per le Nomine, composto da Silvio Scaglia, Presidente, Mario Greco, Manilo Marocco, Gianfelice Rocca;
  • Comitato per la Remunerazione, composto da Gianfelice Rocca, Presidente, Mario Greco, Manilo Marocco;
  • Comitato per il Controllo Interno, composto da Manilo Marocco, Presidente, Mario Greco, Gianfelice Rocca;
  • Comitato Strategie e Business Plan, composto da Silvio Scaglia, Presidente, Stefano Parisi, Manilo Marocco, Mario Rossetti, Valerio Zingarelli.

Informazioni sui curriculum vitae dei Consiglieri di Amministrazione di FASTWEB sono disponibili sul sito www.fastweb.it/corporate