Comunicazione FASTWEB

Comunicati 22/02/2007
Il quotidiano La Repubblica oggi ha pubblicato i contenuti di una lettera di Consob indirizzata a FASTWEB e ricevuta dalla società ieri sera. In merito alla richiesta di comunicazione al pubblico avanzata con tale lettera da Consob, la società ha diffuso un articolato ed esaustivo comunicato alle ore 8 di questa mattina.

Milano, 22 febbraio 2007 - Il quotidiano La Repubblica oggi ha pubblicato i contenuti di una lettera di Consob indirizzata a FASTWEB (Milano, MTAX: FWB) e ricevuta dalla società ieri sera.

E' sconcertante che un documento riservato inviato da Consob a una società quotata sia nelle disponibilità di un giornalista nel giro di poche ore dalla stesura.

Questo fatto conferma l'esistenza di una manovra speculativa a danno del titolo FASTWEB.

Facendo seguito all'esposto già presentato al Tribunale di Milano e alla Consob nelle scorse settimane, FASTWEB ha dato immediatamente mandato ai propri legali per avviare un'azione penale contro ignoti per turbativa di mercato e violazione del segreto d'ufficio.