Comunicazione FASTWEB

Comunicati 06/03/2007
In merito al noto procedimento avviato dalla Procura di Roma in ordine ad alcuni gestori di servizi premium e di accesso a contenuti Internet a pagamento che si sono avvalsi di operatori telefonici italiani tra i quali FASTWEB, la Società comunica che il Presidente Silvio Scaglia è stato convocato, con contestuale informazione di garanzia, per essere sentito in merito al suddetto procedimento.

Milano, 6 Marzo 2007 - In merito al noto procedimento avviato dalla Procura di Roma in ordine ad alcuni gestori di servizi premium e di accesso a contenuti Internet a pagamento che si sono avvalsi di operatori telefonici italiani tra i quali FASTWEB (Milano MTAX: FWB), la Società comunica che il Presidente Silvio Scaglia è stato convocato, con contestuale informazione di garanzia, per essere sentito in merito al suddetto procedimento.

Come già comunicato al mercato lo scorso 19 febbraio in seguito all'analisi dei pareri rilasciati da autorevoli consulenti amministrativi e fiscali indipendenti che hanno condotto dettagliate e approfondite verifiche su tutti gli aspetti contabili, contrattuali e materiali delle transazioni in questione, FASTWEB ribadisce l'assoluta correttezza del proprio operato e la fiducia nella magistratura per una pronta conclusione dell'indagine.