Fastweb partecipa alla 29° edizione del Festival del Lavoro e delle Nuove Professioni di Brain at Work

Scopri di più
Nexxt to People 27/04/2022
In programma il 27 ed il 28 aprile un evento in formato digitale per l’orientamento lavorativo di giovani e studenti

Fastweb prosegue con il proprio impegno per promuovere iniziative a favore delle giovani generazioni contribuendo a generare opportunità di crescita e avvicinamento al mondo del lavoro con l’obiettivo di realizzare un futuro più connesso, più inclusivo e più ecosostenibile per tutti in linea con la sua strategia “Tu sei Futuro”.

In linea con la sua visione per lo sviluppo dei talenti, Fastweb prenderà parte alla 29° edizione del Festival del Lavoro e delle Nuove Professioni, l’evento di Recruiting e Talent Acquisition,  organizzato da Brain At Work, società da sempre impegnata nello sviluppo dell’employability dei giovani, in programma il 27 ed il 28 aprile in formato digitale.

Giovedì 28 aprile Fastweb sarà presente insieme alle altre aziende partner all’interno del Digital Career Day, l’evento annuale nel quale giovani e studenti hanno l’opportunità di entrare in contatto con le realtà lavorative presenti e ricevere spunti formativi e di orientamento, giunto quest’anno alla sua 21esima edizione.

In particolare, Fastweb entrerà in contatto con i partecipanti tramite una piattaforma digitale di job matching, che consentirà ai candidati di visitare lo stand 3D di Fastweb, assistere a webinar, entrare in contatto con le opportunità professionali nonché di presentare la propria candidatura.

Per maggiori informazioni e per inoltrare la registrazione al Festival è possibile visitare il sito https://www.brainatwork.it/