Sabato 17 ottobre andranno in scena a Gdynia, città polacca situata nella baia di Danzica, i Campionati Mondiali di Mezza Maratona 2020 che vedranno la partecipazione di oltre 250 atleti in rappresentanza di oltre 50 nazioni. La nazionale azzurra, come tappa di avvicinamento ai Giochi Olimpici di Tokyo del prossimo anno, sarà presente alla manifestazione con la partecipazione di 10 atleti, cinque uomini e cinque donne, tra cui i primatisti di maratona Eyob Faniel e Valeria Straneo e tutti gli azzurri presenti gareggeranno con il logo Fastweb sulla maglia da competizione.
Dopo il Golden Gala "Pietro Mennea" del mese di settembre, tappa del circuito Wanda Diamond League 2020, Fastweb torna di nuovo in campo per sostenere gli azzurri dell'atletica italiana durante la manifestazione in programma a Gdynia, a ulteriore dimostrazione dello stretto e indissolubile legame della società con il mondo dello sport ed i suoi valori.
Fastweb, seguirà e tiferà azzurri fino a bordo pista per tutta la durata della maratona. Sarà infatti possibile per il pubblico a casa rivivere le principali emozioni del pre e post gara attraverso gli scatti e le fotogallery che verranno pubblicate in diretta sui canali social ufficiali di Fastweb, Facebook, Twitter e Linkedin. Sarà invece possibile apprezzare le Live Stories della manifestazione sul canale ufficiale Instagram di Fastweb.