ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.
  • cerca in
    #Tutto #News #Comunicati
News

A Fastweb Edu il Premio Speciale della Giuria di Well@Work HRC

News 30/06/2020
Premiati da Community HRC i migliori progetti #welfarebased

Nel corso della terza edizione di Well@Work, l'annuale spazio di riflessione sul welfare aziendale promosso da HRC International Group, il progetto Fastweb Edu ha ricevuto il Premio Speciale della Giuria come progetto più votato.

Fastweb Edu è il vasto programma di welfare aziendale sull'istruzione di Fastweb, realizzato in collaborazione con Jointly, per rispondere non solo alle esigenze dei figli dei dipendenti perché possano diventare protagonisti consapevoli del loro futuro ma anche a quelle dei genitori attraverso strumenti che li aiutino a supportare efficacemente i propri figli nelle scelte legate allo studio e all'apprendimento.

Il programma, composto da un ricco palinsesto annuale di iniziative a sostegno dei figli dei dipendenti e dei loro genitori, ha coinvolto oltre 1100 persone in azienda con un altissimo livello di soddisfazione. Fastweb Edu, rivolto ai ragazzi dai 7 ai 18 e ai loro genitori è un progetto attivo dal 2018 nella promozione di iniziative a supporto dello studio e della genitorialità attraverso ripetizioni, corsi d'inglese, tutor dedicati, babysitting, campus, soggiorni estivi e borse di studio all'estero.

Il programma di Welfare in Fastweb offre inoltre un ampio ventaglio di servizi, la maggior parte dei quali gratuiti, che spaziano dalla cultura allo sport, passando dalle assicurazioni ad iniziative per il miglioramento del bilanciamento vita/lavoro. Un modello che a mette al centro i dipendenti e il loro benessere fuori e dentro il luogo di lavoro.

Arrivato alla sua terza edizione, Well@Work ha registrato la partecipazione in forma digitale di oltre 200 tra HR Director, HR Manager, Responsabili Welfare e Top Manager di aziende nazionali e multinazionali.