Silvio Scaglia: Lock-up su 16.000.000 delle sue azioni

Comunicati 17/01/2005

In riferimento all'aumento di capitale di FASTWEB

Milano, 17 gennaio 2005 - Silvio Scaglia, Presidente, fondatore e azionista di riferimento di FASTWEB S.p.A. con il 30,1% del capitale, ha sottoscritto con Deutsche Bank, banca arranger dell'operazione, un accordo di lock-up su 16.000.000 delle azioni di sua proprietà a partire da oggi sino allo scadere dei 180 giorni a partire dal termine dell'aumento di capitale.

Silvio Scaglia è inoltre disponibile ad impegnarsi a sottoscrivere l'aumento di capitale di FASTWEB (Milano, Nuovo Mercato, FWB) annunciato venerdì 14 gennaio dalla Società, esercitando la maggior parte possibile dei diritti di opzione di sua pertinenza.