Parte a tutto gas il 2006 di FASTWEB - Valentino Rossi testimonial della nuova campagna

Scopri di più
Comunicati 16/01/2006
FASTWEB nel 2006 affianca al suo brand l'immagine di Valentino Rossi, nuovo testimonial per la campagna 2006

Milano, 16 gennaio 2006 - FASTWEB nel 2006 affianca al suo brand l'immagine di Valentino Rossi, nuovo testimonial per la campagna 2006.

FASTWEB, con la sua storia giovane ma già costellata di primati, ha individuato in Valentino Rossi la sintesi dei valori del proprio successo e cioè l'attitudine alla sfida e al cambiamento.

L'affermazione di Valentino Rossi come persona, oltre che come campione mondiale di motociclismo, deriva infatti da uno straordinario mix di determinazione, talento, preparazione tecnica, voglia di arrivare e di migliorarsi continuamente. Con la passione, l'umanità e la spontaneità che lo rendono unico, popolare e vicino alla gente.

"Valentino Rossi, come FASTWEB - ha dichiarato Stefano Parisi, Amministratore Delegato della Società - è sempre un passo avanti: questa è la ragione della nostra collaborazione e il concetto che sta alla base della nostra nuova campagna pubblicitaria per il 2006. FASTWEB - ha sottolineato Parisi - sin dalla sua creazione è sempre stata un passo avanti - per l'innovazione, le scelte tecnologiche, la relazione con il cliente - ma soprattutto ha fatto compiere un significativo passo avanti al Paese, favorendo il veloce avvicinamento alla banda larga da parte di famiglie e imprese, contribuendo così a migliorare il profilo socioeconomico delle aree dove ha reso disponibili i suoi servizi all'avanguardia".

FASTWEB, a cinque anni dal lancio dell'attività, si è affermata come il secondo operatore di rete fissa in Italia per estensione della propria infrastruttura, numero di clienti diretti e accessi broadband. Sempre un passo avanti, FASTWEB per il 2006 conferma il suo ritmo di marcia accelerato che la vede anticipare gli obiettivi di espansione previsti per fine anno: entro la metà del 2006 saranno infatti raggiunte 10 milioni di famiglie pari al 45% della popolazione italiana.

La nuova campagna è declinata in soggetti specifici per i diversi mezzi e sarà on air da domani su stampa e Internet e dal 22 gennaio con gli spot radio (si veda la scheda tecnica allegata). Dalla seconda metà di febbraio andranno in onda gli spot televisivi.