On line la newsletter di e.Biscom dedicata agli investitori retail

Comunicati 20/09/2004

Per una maggiore informazione sui risultati e le strategie del Gruppo

Milano, 20 settembre 2004 - e.Biscom S.p.A. (Milano, Nuovo Mercato: EBI), la principale Società italiana di servizi di telecomunicazione a larga banda, metterà on line dal 20 settembre una newsletter periodica dedicata agli azionisti retail attuali e potenziali.

L'iniziativa nasce con lo scopo di illustrare ai piccoli risparmiatori le diverse aree di attività di e.Biscom per renderli partecipi dello sviluppo della società. La newsletter, che avrà cadenza trimestrale, affronterà argomenti strettamente connessi all'operatività del Gruppo: risultati, linee guida strategiche, sviluppi tecnologici, evoluzione dell'offerta commerciale e andamento del titolo in Borsa.

Con questa newsletter, e.Biscom intende dare un ulteriore segnale nella direzione di una comunicazione trasparente e diretta verso gli investitori privati."Con questa pubblicazione - ha commentato Silvio Scaglia, Presidente e Amministratore Delegato di e.Biscom - intendiamo prestare crescente attenzione agli investitori retail. Per questo motivo siamo convinti che la newsletter rappresenterà uno strumento apprezzato dai piccoli investitori e utile nel rendere ancora più efficace la nostra comunicazione."

L'iscrizione alla newsletter è libera e si può effettuare sul sito del Gruppo alla sezione Investor Relations. Successivamente, nella medesima sezione, sarà possibile recuperare tutti i numeri pubblicati.