L’Isola dei Famosi sulla TV digitale di FASTWEB

Scopri di più
Comunicati 20/09/2005
L'Isola dei Famosi, giunta alla sua terza edizione su Rai Due, sarà disponibile in una versione più ricca, con contenuti extra, anche per i clienti della tv digitale di FASTWEB.

Una versione extended del reality sul canale dedicato n.21

Milano, 20 settembre 2005 - L'Isola dei Famosi, giunta alla sua terza edizione su Rai Due, sarà disponibile in una versione più ricca, con contenuti extra, anche per i clienti della tv digitale di FASTWEB, il principale operatore alternativo italiano di telecomunicazioni a banda larga.

Al canale 21 della tv di FASTWEB, incluso nell'abbonamento ONtv senza costi aggiuntivi, sarà infatti possibile seguire e approfondire tutte le vicende ambientate sull'Isola oltre a numerosi particolari inediti. I clienti ONtv avranno a disposizione:

  • uno speciale della durata di due ore in onda tutti i giorni che svela i principali avvenimenti della giornata, le prove di sopravvivenza, le discussioni, le confidenze dei protagonisti;
  • un riassunto settimanale in onda ogni domenica con i momenti salienti della settimana sull'Isola di Santo Domingo;

Inoltre, in esclusiva e con la possibilità di personalizzare la visione

  • un archivio on demand con gli speciali e i riassunti della settimana per rivedere, nel momento desiderato, gli attimi più emozionanti che caratterizzano la vita dei protagonisti del reality sull'isola.

Questa iniziativa, che affianca l'analogo lancio del canale FASTWEB dedicato a Ballando con le stelle di Rai Uno, è un ulteriore esempio delle potenzialità della televisione digitale on demand di FASTWEB, lanciata in Italia in anteprima mondiale nel 2001 e oggi disponibile per tutti i clienti con abbonamenti fibra e ADSL.

Oltre ai due canali citati, ONtv offre 8 canali on demand dedicati a tutta la famiglia con più di 1.000 programmi inclusi nell'abbonamento mensile (8?/mese), sempre disponibili e senza vincoli di orario, e in più 700 titoli delle principali Major italiane e internazionali (tra film di prima visione, classici, telefilm e cartoni animati) acquistabili on demand.

L'offerta della tv di FASTWEB si completa con:

- una ricca selezione di canali generalisti e tematici, nazionali e internazionali, free e a pagamento;

- l'offerta Premium Cinema, Sport e Calcio di SKY;

- l'offerta Video on Demand di ONtv e Rai Click, che permette di accedere a un catalogo di oltre 5.000 titoli a disposizione con qualità video digitale e audio Dolby Digital 5.1.

Inoltre, grazie alla tecnologia Internet Protocol, è possibile fruire direttamente dalla tv di una serie di servizi a valore aggiunto quali VideoRec (il videoregistratore virtuale), giochi interattivi, segreteria telefonica e fax.