Incontri di serie A sulla tv di FASTWEB 5 Euro a partita in pay per view

Comunicati 26/08/2005

In onda sulla tv di FASTWEB tutte le partite di campionato giocate sui campi di SKY Italia
5 Euro a partita in pay per view

Milano, 26 Agosto 2005 - Alla ripresa del campionato di calcio, FASTWEB, il principale operatore alternativo italiano di servizi di telecomunicazione a larga banda, trasmette per il terzo anno consecutivo tutte le partite di cui SKY Italia detiene i diritti, con una formula commerciale sempre più conveniente e articolata.

Per gli abbonati a ONtv, il bouquet on demand della tv di FASTWEB, sarà in particolare possibile seguire le gesta della propria squadra del cuore nella maniera più flessibile.

Al prezzo speciale di soli 5 Euro a partita sarà possibile assistere ad un incontro di calcio a scelta, in programma per quella giornata di campionato, in modalità pay per view. Un ulteriore vantaggio per i sottoscrittori del pacchetto ONtv, che per soli 8 Euro al mese già potevano disporre, oltre al decoder in comodato d'uso gratuito, di 8 canali on demand dedicati a tutta la famiglia con più di 1.000 programmi inclusi, sempre disponibili e senza vincoli di orario.

Sarà anche possibile fare una full immersion di calcio per un fine settimana, grazie all'opzione "Week -end Calcio" (tutte le partite di una giornata di serie A a 10 Euro).

E' poi ancora sottoscrivibile l'offerta promozionale che permette ai nuovi clienti FASTWEB di abbonarsi con soli 16 Euro in tutto per l'intera stagione calcistica al pacchetto SKY Sport, avendo in tal modo a disposizione le migliori partite di calcio della stagione: anticipi serali e posticipi dai campi SKY, più una partita di serie A giocata nel pomeriggio di ciascun week-end oltre all'intera UEFA Champions League.

Il pacchetto Sport include inoltre i principali campionati di calcio europei, ma anche basket, volley, tennis, ciclismo, atletica, golf e rugby.

E' infine acquistabile singolarmente anche il pacchetto SKY Calcio, disponibile al costo di 28 Euro al mese. Questa opzione include tutti gli incontri del campionato italiano in diretta dai campi delle squadre di cui SKY Italia detiene i diritti, compresi anticipi, posticipi e Diretta Gol, il canale che permette di vedere tutti i gol in tempo reale, e tutte le 64 partite dei Mondiali di calcio FIFA 2006 in Germania.

Per i supertifosi sono infine acquistabili, singolarmente, anche i canali tematici Milan Channel, Inter Channel e Roma Channel a 8 Euro al mese ciascuno.