FASTWEB mette in onda il meglio di Buena Vista International

Scopri di più
Comunicati 17/02/2005
Buena Vista International va in onda sulla TV digitale via cavo di FASTWEB. Da questo mese, infatti, per coloro che hanno scelto l'opzione video on demand della TV di FASTWEB si arricchisce la gamma di contenuti a disposizione grazie a un accordo pluriennale tra FASTWEB e Buena Vista International, la società che distribuisce i film Disney, Miramax e Touchstone.

I titoli della stagione Walt Disney, Touchstone e Miramax disponibili sul VoD

Milano, 17 febbraio 2005 - Buena Vista International va in onda sulla TV digitale via cavo di FASTWEB. Da questo mese, infatti, per coloro che hanno scelto l'opzione video on demand della TV di FASTWEB si arricchisce la gamma di contenuti a disposizione grazie a un accordo pluriennale tra FASTWEB e Buena Vista International, la società che distribuisce i film Disney, Miramax e Touchstone.

Si tratta di un'offerta à la page, dal momento che ogni anno si potrà scegliere tra una quarantina di titoli della stagione (ad es. Kill Bill volume 2, Neverland, LadyKillers, Starsky & Hutch, King Arthur, Il Mistero dei Templari), a cui si affianca una library di una cinquantina di titoli storici. (tra questi A bug's life; Toy Story; Monsters & Co.).

"Attraverso l'accordo con Buena Vista International - ha sottolineato Stefano Parisse, Direttore della Divisione Business & Residential di FASTWEB e Amministratore Delegato della controllata e.BisMedia - la TV di FASTWEB diversifica e amplia ulteriormente la sua offerta. Con la recente introduzione del canale tematico di Disney Channel e, ora, con l'arrivo nel video on demand del catalogo di Buena Vista, la televisione di FASTWEB acquisisce tutte le caratteristiche di una vera e propria tv "per la famiglia", con una programmazione di qualità mirata e adeguata per le diverse fasce d'età e i diversi interessi".

L'accordo con Buena Vista si aggiunge a quelli già firmati con altre importanti major come Universal, Dreamworks, Fox e Medusa che garantiscono l'accesso ad oltre 1.400 titoli. A questi vanno aggiunti quelli disponibili attraverso RaiClick (partecipata al 40% da FASTWEB), un'altra opzione VoD disponibile per i clienti FASTWEB, per un totale di oltre 5.000 titoli a disposizione.