FASTWEB lancia Tuttoricaricabile

Scopri di più
Comunicati 16/05/2006
Per la prima volta Internet a 6 o 20 Mbit/s e telefono in modalità prepagata senza alcun canone di accesso.

Per la prima volta Internet a 6 o 20 Mbit/s e telefono in modalità prepagata senza alcun canone di accesso

Milano, 16 maggio 2006 - E' nata FASTWEB Tuttoricaricabile, un'anteprima assoluta dell'offerta FASTWEB per il mercato residenziale. Si tratta della nuova soluzione per Internet e telefono, per la prima volta disponibili in modalità ricaricabile per tutti coloro che vogliono gestire e controllare in prima persona la propria spesa di telecomunicazioni senza rinunciare alla qualità e alla velocità tipiche dei servizi FASTWEB.

Tuttoricaricabile si rivolge al segmento delle giovani coppie e dei single interessati ai servizi di Internet e telefonia fissa ma molto attenti ai consumi e alla relativa spesa. Il target di Tuttoricaricabile è composto per lo più da persone che trascorrono poco tempo a casa e utilizzano le TLC fisse in modo mirato. Tuttoricaricabile è una soluzione semplice e non invasiva che sposa le esigenze di praticità, efficienza e convenienza: il servizio infatti non richiede il pagamento di alcun canone di accesso ed è autoinstallante.

Insomma, da oggi con FASTWEB è possibile portare a casa Internet veloce e telefono senza canone, pagando solo l'effettivo consumo, installando da soli modem e cordless, volendo anche senza fili. Ecco come:

Per utilizzare a consumo la telefonia e la connettività con la tradizionale qualità di FASTWEB - navigazione Internet fino a 6 Mbit/s certificati* in ricezione e 1 Mbit/s in trasmissione - gli abbonati a Tuttoricaricabile devono acquistare le carte prepagate disponibili in tagli da 25, 50 e 100 Euro nei negozi convenzionati o direttamente dal sito FASTWEB. Per chi ha già in casa una linea attiva, e vuole mantenere il proprio numero, il costo dell'attivazione è di 49 Euro e include cordless e modem in comodato d'uso gratuito; per chi richiede un nuovo numero FASTWEB il contributo di attivazione è pari a 148 Euro. Il modem è già predisposto per la navigazione Wi-Fi (l'Opzione MegaInternet senza fili costa 49 Euro una tantum) ed è dotato di basetta per il cordless.

Tuttoricaricabile, l'ultima nata di casa FASTWEB, rappresenta una soluzione innovativa e a portata di mano, anzi di "scaffale", per la sua clientela potenziale. E' l'efficace ed appealing sintesi commerciale dell'attività dei FASTWEB Labs che hanno tradotto la flessibilità della rete e della tecnologia IP in una soluzione semplice, elegante nelle forme degli accessori e di facile e immediata fruizione.

I costi:

Internet a consumo: 1,50 Euro l'ora
Telefonia: 0,15 Euro scatto alla risposta - 0,15 Euro al minuto

Inoltre, con l'Opzione Super ADSL (80 Euro una tantum) si ha la possibilità di aumentare la velocità di accesso a Internet fino a 20 Mbit/s* in ricezione.

* Velocità certificata perché FASTWEB assicura la capacità di accesso alla rete e verifica la possibilità del doppino di supportare fino a 6 Mbit/s, oppure fino a 20 Mbit/s con l'opzione Super ADSL, su base continuativa tramite un test della durata di 72 ore in fase di attivazione. In caso di esito non positivo la connessione avverrà alla massima velocità consentita. L'effettiva velocità di navigazione su Internet può essere influenzata da fattori esterni e indipendenti dalla rete FASTWEB.