Fastweb lancia Fastweb Shop, l’e-commerce che semplifica l’esperienza d’acquisto dei propri clienti

Comunicati 11/06/2024
Il nuovo sito di e-commerce dedicato ai clienti Fastweb per l’acquisto online di smartphone, tablet e router wi-fi portatili.

Fastweb lancia “Fastweb Shop” il nuovo sito di e-commerce dedicato ai propri clienti per l’acquisto online di smartphone, tablet e router wi-fi portatili. Progettata in collaborazione con Digitouch Ecommerce, società del gruppo Digitouch che si occupa di soluzioni integrate per la progettazione, l’implementazione e la gestione dei canali di vendita digitali, la nuova piattaforma permette ai clienti un’esperienza d’acquisto facile, conveniente, sicura e direttamente da casa.

La piattaforma mette il cliente al centro dell’esperienza di acquisto offrendo i migliori device disponibili sul mercato per la fonia e la connettività fissa e mobile. L’accesso a Fastweb Shop è possibile tramite l’area personale My Fastweb  e una volta creato il proprio account è possibile consultare la vetrina di prodotti disponibili, ricevere assistenza e informazioni sui dispositivi ed effettuare l’acquisto del device che meglio soddisfa le proprie esigenze, in tutta sicurezza e con consegna gratuita in tutta Italia.

Anche i negozi Fastweb all’interno delle grandi catene avranno accesso al catalogo dell'e-commerce di Fastweb Shop, offrendo la consulenza di un team di vendita esperto nella scelta dei prodotti. I clienti potranno prenotare il proprio dispositivo e completare in un secondo momento tramite link l’acquisto , garantendo massima flessibilità e comodità.