FastWeb: il CdA nomina Scaglia Presidente e AD, Carlo Micheli Vice Presidente esecutivo ed Emanuele Angelidis AD

Comunicati 29/07/2003
Silvio Scaglia è stato designato Presidente e AD di FastWeb, Carlo Micheli Vice Presidente esecutivo, Emanuele Angelidis AD, Mario Rossetti Consigliere con deleghe nell'area finanziaria, amministrativa e fiscale e Alberto Trondoli Consigliere con deleghe operative nell'area tecnologica e commerciale.

Approvata la relazione semestrale al 30 giugno 2003

Milano, 29 luglio 2003 - L'Assemblea degli Azionisti di FastWeb S.p.A., riunitasi in data odierna, ha nominato il Consiglio di Amministrazione della società composto da Silvio Scaglia, Carlo Micheli, Emanuele Angelidis, Mario Rossetti e Alberto Trondoli.

A chiusura dell'Assemblea si è riunito anche il Consiglio di Amministrazione di FastWeb che ha proceduto alla formalizzazione delle cariche e alla definizione dei relativi poteri.

Silvio Scaglia è stato designato Presidente e Amministratore Delegato, Carlo Micheli Vice Presidente esecutivo, Emanuele Angelidis Amministratore Delegato, Mario Rossetti Consigliere con deleghe nell'area finanziaria, amministrativa e fiscale e Alberto Trondoli Consigliere con deleghe operative nell'area tecnologica e commerciale.

Il Consiglio di Amministrazione della Società ha inoltre approvato la relazione semestrale al 30 giugno 2003. In linea con i dati preliminari del Gruppo e.Biscom annunciati l'8 luglio scorso, nel periodo gennaio-giugno 2003 FastWeb ha riportato ricavi per 183,1 milioni di Euro e un mol positivo per 40,1 milioni di Euro. Al 30 giugno i clienti dell'operatore di telecomunicazioni a larga banda erano 249.000.

I risultati consolidati definitivi del Gruppo e.Biscom saranno presentati il 29 agosto 2003.