e.Biscom: prestito convertibile, risultati a conclusione del periodo di offerta delle n° 241.045 obbligazioni

Comunicati 25/06/2003
A conclusione del periodo di offerta in opzione agli azionisti di e.Biscom S.p.A. di n° 241.045 obbligazioni del prestito convertibile emesso per finanziare l'acquisizione della quota di AEM S.p.A. in FastWeb S.p.A (30,8%), sono state complessivamente sottoscritte n° 122.648 obbligazioni convertibili, pari al 50,88% di quelle offerte, di cui n° 120.768 sottoscritte da AEM in virtù degli impegni da essa assunti a garanzia del buon esito dell'offerta.

Milano, 25 giugno 2003 - A conclusione del periodo di offerta in opzione agli azionisti di e.Biscom S.p.A. di n° 241.045 obbligazioni del prestito convertibile emesso per finanziare l'acquisizione della quota di AEM S.p.A. in FastWeb S.p.A (30,8%), e.Biscom rende noto che sono state complessivamente sottoscritte n° 122.648 obbligazioni convertibili, pari al 50,88% di quelle offerte, di cui n° 120.768 sottoscritte da AEM in virtù degli impegni da essa assunti a garanzia del buon esito dell'offerta.

Risultano pertanto non esercitati n° 23.797.797 diritti di opzione (al netto dei n° 1.187.079 diritti di opzione rinunciati da Silvio Scaglia e Andrea Micheli per consentire l'esercizio integrale dei diritti di opzione da parte degli altri soci di e.Biscom) validi per sottoscrivere complessive n° 118.397 obbligazioni convertibili che saranno offerte nelle sedute del 30 giugno, 1, 2, 3 e 4 luglio 2003.

Sempre nell'ambito degli accordi con e.Biscom, AEM si è impegnata a sottoscrivere l'intero ammontare del prestito eventualmente rimasto inoptato successivamente all'offerta che si concluderà il 4 luglio.