e.Biscom: prestito convertibile, risultati a conclusione del periodo di offerta dei diritti non esercitati

Comunicati 08/07/2003
A conclusione del periodo di offerta sul Nuovo Mercato dei diritti di opzione non esercitati del prestito convertibile emesso per finanziare l'acquisizione della quota di AEM S.p.A. in FastWeb S.p.A. (30,8%), e.Biscom S.p.A. rende noto che sono state complessivamente sottoscritte n° 122.655 obbligazioni convertibili, pari al 50,88% di quelle offerte. Le rimanenti n° 118.390 obbligazioni rimaste inoptate saranno sottoscritte da AEM in virtù degli impegni da essa assunti nei confronti di e.Biscom.

Milano, 8 luglio 2003 - A conclusione del periodo di offerta sul Nuovo Mercato (30 giugno - 4 luglio) dei diritti di opzione non esercitati del prestito convertibile emesso per finanziare l'acquisizione della quota di AEM S.p.A. in FastWeb S.p.A. (30,8%), e.Biscom S.p.A. rende noto che sono state complessivamente sottoscritte n° 122.655 obbligazioni convertibili, pari al 50,88% di quelle offerte. Le rimanenti n° 118.390 obbligazioni rimaste inoptate saranno sottoscritte da AEM in virtù degli impegni da essa assunti nei confronti di e.Biscom.