Carlo Micheli si dimette dal CdA di FASTWEB

Comunicati 20/05/2005

Milano, 20 maggio 2005 - Il vicepresidente esecutivo di FASTWEB (Milano, Nuovo Mercato: FWB), Carlo Micheli, si è dimesso oggi dal Consiglio di Amministrazione di FASTWEB e dall'incarico ricoperto all'interno del comitato interno Budget e Business Plan, mantenendo la sua quota pari al 9,985% del capitale di FASTWEB, così come risultante dopo la sottoscrizione del recente aumento di capitale della Società.

L'ingegner Carlo Micheli ha precisato che intende dedicarsi a tempo pieno ad altre attività e che pertanto l'impegno sui nuovi progetti non è compatibile con il mantenimento della carica in seno a FASTWEB. Nell'apprezzamento dell'attività svolta nella realizzazione del business model di successo di FASTWEB, la Società augura a Carlo Micheli il miglior successo per le nuove iniziative.