Risparmia sul costo della Unified Communication & Collaboration aziendale con il servizio di centralino virtuale in cloud adatto per tutte le esigenze.
Fastweb NeXXt Communication è la nuova soluzione di centralino virtuale che integra in un’unica piattaforma all’interno dei datacenter di Fastweb sia i tradizionali servizi telefonici che tutti i servizi evoluti di Unified Communication & Collaboration, rendendoli disponibili su tutti i dispositivi del cliente.
La gestione del parco centralini aziendale può risultare onerosa in termini di costo delle linee di fonia, gestione del traffico intersede e manutenzione degli apparati. Il servizio di centralino virtuale consente di ridurre i costi grazie alla possibilità di migrare i centralini hardware nel Cloud Fastweb e di risparmiare, così, sui canali di fonia e sulle linee dedicate.
La soluzione di Centralino Virtuale di Fastweb ottimizza la comunicazione aziendale con piani di numerazione personalizzati e servizi evoluti di telefonia in Cloud. Questo approccio abilita una gestione centralizzata ed efficiente della fonia di tutte le sedi, con investimenti ridotti e una disponibilità di servizi superiore alle soluzioni di PABX tradizionali. Le offerte end2end, inoltre, permettono di avere un unico interlocutore per la gestione della LAN e della rete telefonica privata interna, dimensionando la quantità di chiamate e la capacità di banda in base alle esigenze.