Senza il supporto della tecnologia, nessun progetto di smartworking potrebbe vedere la luce. Solo con una dotazione tecnologica adeguata, è possibile lavorare ovunque (anche da remoto) e garantire la piena collaborazione con il proprio team, come se i lavoratori si trovassero nella sede aziendale.
Come dare vita a progetti di lavoro agile e intelligente, così da aprire la strada a nuove opportunità di business? La risposta è Fastweb e le sue soluzioni flessibili e affidabili pensate per chi lavora in azienda o da remoto.
Per dare impulso al lavoro agile, servono soluzioni altrettanto agili e facili da usare, proprio come quelle di Fastweb.
E’ possibile contare su applicazioni intelligenti che permettono di accedere, elaborare, archiviare e condividere dati ovunque, in qualsiasi momento e in massima sicurezza.
Per supportare il lavoro in team, sono disponibili inoltre strumenti di collaborazione per scambiare informazioni, idee e condividere i passi avanti verso gli obiettivi aziendali, proprio come sul luogo di lavoro.
I vantaggi dello smart working vanno ben oltre la crescita della produttività, perché migliora anche la qualità della vita degli stessi lavoratori. Niente spostamenti casa-lavoro, niente stress nel traffico cittadino e zero emissioni di CO2 nell’aria, così da migliorare anche la sostenibilità ambientale.
Fastweb mette a disposizione delle Aziende la propria suite Smart-Working completa di tutte le soluzioni Unified Communication, Cloud e Security, che permettono di accedere, elaborare, archiviare e condividere i dati ovunque, in qualsiasi momento e in massima sicurezza, oltre che strumenti di collaborazione e gestione da remoto delle reti aziendali. Una suite in grado di accompagnare ogni azienda nel percorso di adozione dello Smart-Working, partendo da esigenze immediate fino ad un approccio strategico e sostenibile nel tempo.
Soluzioni semplici da usare e web-based sono disponibili in tempi rapidi per affrontare le esigenze dettate dall’emergenza coronavirus e garantire l’operatività aziendale, fino ad arrivare a piattaforme digitali complete e sostenibili nel lungo periodo.