In questa sezione puoi trovare le informazioni relative alle modalità di ricarica a tua disposizione.
Puoi ricaricare la tua SIM/eSIM , quella dei tuoi cari o dei tuoi amici scegliendo una delle seguenti modalità:
Online con carta di credito, Paypal o FastCard |
Accedi alla sezione Ricarica e inserisci i dati della tua Carta di Credito. Sono accettate le Carte di Credito dei circuiti VISA, Mastercard, Maestro e American Express.
Puoi farlo anche dall'App MyFastweb, scaricala subito.
Potrai ricaricare online anche tramite Paypal o utilizzando il codice segreto presente sulla FastCard.
Riceverai un SMS a conferma dell'avvenuta ricarica.
Presso gli sportelli ATM Intesa Sanpaolo, Unicredit e Poste Italiane e tramite servizio di Homebanking e App |
Puoi effettuare una ricarica presso tutti gli sportelli bancomat del gruppo Intesa Sanpaolo, Unicredit e Poste Italiane scegliendo l'importo della ricarica e il numero da ricaricare.
Tagli disponibili: 10 – 15 – 25 – 50 – 100 – 150 €
Per trovare lo sportello più vicino a te consulta i siti Intesa Sanpaolo, Unicredit e Poste Italiane.
Per effettuare la ricarica accedi al tuo conto Homebanking o tramite App (Intesa Sanpaolo Mobile, Mobile Banking Unicredited, BancoPosta).
Nei negozi Fastweb e presso i nostri rivenditori autorizzati |
Puoi acquistare le ricariche Fastweb presso tutti i rivenditori autorizzati. I tagli di ricarica disponibili sono da: 5 – 10 – 15 – 25 – 50 €.
Dopo aver acquistato la ricarica, puoi scegliere di inserire il codice segreto presente sulla FastCard:
Negli esercizi che espongono il marchio PUNTOLIS, LIS Pay, Mooney, Snaipay e Satispay |
Puoi acquistare ricariche per la tua SIM/eSIM in un qualsiasi esercizio commerciale che espone il marchio Mooney o nelle tabaccherie PUNTOLIS, edicole o bar convenzionati con LIS Pay S.p.A. (www.lispay.it) o direttamente dai siti: Mooney, Snaipay, Satispay scegliendo tra i tagli 5 – 10 – 15 – 25 – 50 – 100 €.
Verifica lo scontrino di controllo con i dati che hai comunicato e conferma. Riceverai l'SMS/e-mail di conferma di avvenuta ricarica.
Non ho ricevuto la ricarica |
Se hai effettuato la ricarica utilizzando il tuo bancomat o carta di credito, ti invitiamo a controllare l'estratto conto e verificare se, per l'istituto di credito, l'operazione è andata a buon fine.
Se hai acquistato la ricarica da un nostro rivenditore o in un punto PUNTOLIS, prova nuovamente ad inserire il codice oppure prova ad inserirlo da un altro canale (MyFastweb o 4046).
Se dopo queste verifiche non hai ancora ricevuto la ricarica, ti invitiamo a segnalarci: