Finalmente è arrivata! Scopri MyFastweb, l'applicazione gratuita che ti permette di portare il mondo Fastweb sempre con te.
MyFastweb è l'applicazione gratuita che ti permette di portare il mondo Fastweb sempre con te.
Grazie a questa App puoi:
Puoi accedere all'App MyFastweb
Con la SIM 4G hai accesso automatico, senza inserimento delle username e password, alle informazioni del tuo numero mobile (consumi, ricarica, WOW FI).
Per accedere alle funzionalità avanzate, devi comunque inserire le tue credenziali di accesso.
Tramite smartphone dotati di sistema operativo iOS o Android che supportano le funzionalità di riconoscimento biometrico, puoi accedere all’app con un semplice sguardo (Face id) o utilizzando la tua impronta digitale (Fingerprint).
Inoltre, gli smartphone con sistema operativo Android ora hanno a disposizione anche l’accesso con Smart Lock Pass, il portachiavi di Google che, una volta abilitato, permette di salvare le proprie credenziali di accesso a MyFastweb da più dispositivi, senza doverle digitare ogni volta.
In questa area puoi visualizzare tutte le richieste o segnalazioni fatte al Servizio Clienti attraverso i canali di contatto disponibili (parla con noi, chat, scrivici).
Per ogni richiesta puoi visualizzare:
L'applicazione MyFastweb non ha alcun costo di acquisto.
Il traffico dati effettuato per scaricare ed utilizzare l'App MyFastweb ha gli stessi costi previsti per le altre connessioni internet che effettui con il tuo smartphone, comprese le promozioni.
L'applicazione MyFastweb è compatibile con i seguenti dispositivi:
MyFastweb è disponibile gratuitamente su Apple App Store, Google Play e attraverso i QR Code che trovi qui di seguito:
Puoi associare uno o più booster in Wi-fi al NeXXt tramite 2 modalità: · APP My Fastweb Clicca su “ESTENDI LA TUA RETE e poi su Installa e posiziona il tuo NeXXt Booster”. Rileva la posizione migliore del booster a metà strada tra NeXXt e il punto meno coperto della casa. Collega il Booster con il cavo di alimentazione alla presa di corrente più vicina e vedrai accendersi un led. Per associare booster a NeXXT si può utilizzare il QR code: fai scansionare via App il QR code sotto il booster e l’associazione sarà automatica. Ad associazione avvenuta con successo, il led diventa bianco lampeggiante per qualche minuto. Se la posizione è ottimale il led diventa bianco fisso. Se trascorsi alcuni minuti il led non diventa bianco fisso, la connessione è avvenuta correttamente ma il segnale non è eccellente, è necessario avvicinare il Booster a NeXXt o richiedere booster aggiuntivi per ampliare la copertura del segnale.
WPS : Fai attivare il WPS su NeXXt e Booster (tasto Fastweb e volume up su entrambi gli apparati: il led di stato inizierà a lampeggiare blu scuro per 120 secondi (gli utili 15 secondi di WPS saranno indicati con un lampeggìo più veloce). Durante l’associazione del booster al NeXXt il led cambierà di stato diventando verde lampeggiante. Ad associazione avvenuta con successo, il led diventa bianco lampeggiante per qualche minuto. Se la posizione è ottimale il led diventa bianco fisso. Se trascorsi alcuni minuti il led non diventa bianco fisso, la connessione è avvenuta correttamente ma il segnale non è eccellente, è necessario avvicinare il Booster a NeXXt o richiedere booster aggiuntivi per ampliare la copertura del segnale. Se il led diventa rosso, l’associazione è fallita e deve essere rieffettuata: fai scollegare il booster e ripeti i passaggi indicati.
Se il led diventa rosso, l’associazione è fallita e deve essere rieffettuata: fai scollegare il booster e ripeti i passaggi indicati.