Dispositivi Android sempre pių sicuri

Google annuncia che i dispositivi Android sono sempre pių sicuri

Nel 2016 le minacce per dispositivi Android si sono abbassate allo 0,05%
Google annuncia che i dispositivi Android sono sempre pių sicuri FASTWEB S.p.A.

I dispositivi Android sono più sicuri. A dirlo è il rapporto annuale di Google sul 2016. Tanto che la percentuale di applicazioni potenzialmente pericolose scaricate sono passate dallo 0,15% del 2015 allo 0,05% del 2016. E i dati sono in netto miglioramento.

Big G, nel report, ha evidenziato come le intrusioni dannose siano diminuiti in tutti i 50 Paesi in cui il sistema operativo del robottino verde è in uso. Un risultato arrivato grazie e soprattutto alla prevenzione che nel solo 2016 ha permesso di lanciare aggiornamenti specifici a circa 735 milioni di smartphone e tablet.

23 marzo 2017

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'č da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail